Sono passati vent'anni da quando il mondo ha conosciuto per la prima volta Bernd Stromberg e la sua squadra anticonvenzionale del reparto sinistri della fittizia compagnia di assicurazioni CAPITOL Insurance. Da allora l'ambiente di lavoro ha subito profondi cambiamenti—le opzioni vegane in mensa sono ormai la norma e le dinamiche d'ufficio di vecchio stampo sono malviste.