Tratto dal libro per ragazzi serbo più popolare di tutti i tempi, è una storia di formazione ambientata negli anni Ottanta su un ragazzo di nome Hajduk, che arriva a Belgrado, dove inizia a diffondere la sua idea di onore e di veri valori – e si innamora.