Nel 1908, Céleste lavora come domestica presso Victoire e André. Mentre la sua vita si svolge discretamente al servizio, Victoire mette in discussione il proprio ruolo di moglie e le aspettative della sua cerchia sociale. In questa casa borghese, le due donne instaurano un legame inaspettato, sfidando le convenzioni e le regole non scritte di una società rigida.