Quando alla caregiver Noor viene offerto il lavoro dei suoi sogni come chef a Parigi, non può più occuparsi di suo padre Musa, affetto da demenza. Per questo lo aiuta a trasferirsi in Marocco, scelta che suscita resistenze tra gli altri membri della famiglia.