Emily sfida il padre e porta la figlia Sophia in Tunisia per ricongiungersi con il marito da cui è separata. Quando Sophia scompare, le menzogne avvolgono la famiglia mentre Emily si mette disperatamente alla ricerca della figlia scomparsa.