Quando scoppia il caos al grande congresso delle streghe e le anziane streghe impazziscono all’improvviso, Bibi e le sue amiche Schubia e Flauipaui hanno in gioco non solo il proprio futuro e la propria libertà, ma anche quelli di tutte le giovani streghe.