Robert e Klaudia sono una giovane coppia intrappolata nella routine, incerta su cosa fare delle rispettive carriere e della loro relazione. Quando il vecchio amico di Klaudia, Filip, si presenta insieme all'eccentrica Wera, i due propongono di partire tutti insieme per un viaggio in Europa.