Mira, una dodicenne, ama realizzare progetti artistici creativi e trascorre ore insieme ai suoi migliori amici Naja e Louis. Un giorno tutto cambia quando Naja diventa la migliore amica della nuova ragazza più popolare della classe. All’improvviso Mira si sente esclusa e inizia a chiedersi se riuscirà a restare fedele a se stessa, quando tutto e tutti intorno a lei sembrano cambiare. Dovrebbe rinunciare alla sua prossima esposizione e provare invece a essere più simile alle altre ragazze della classe, parlando d’amore e di innamoramenti? Crescere a volte può essere una sfida.