Ritratto di 16 personaggi molto diversi tra loro, che riflettono le contraddizioni della nostra vita urbana con uno sguardo colmo di umorismo e ironia (con Guillermo Francella protagonista in ognuno di essi!). Il risultato è una satira feroce ed esilarante che, tra una risata e l’altra, invita a riflettere su identità, idiosincrasia, costumi e comportamento umano, esplorati attraverso il loro legame con temi come l’amore, l’amicizia, la famiglia e il lavoro.