Riprende da dove il primo film si era interrotto, con Mina e Markus diretti a Los Angeles per essere protagonisti di un video musicale. Quello che inizialmente sembra un viaggio da sogno si complica per Mina quando scopre che i suoi genitori stanno affrontando una separazione.