In un villaggio bizzarro, un guerriero alieno atterra di fortuna durante un festival della pălincă. Diviso tra dovere e appartenenza, stringe un legame con i paesani che si chiamano Vasile. Insieme affrontano un poliziotto che odia le tradizioni, e Glumpitor deve scegliere: distruggere o proteggere.