Håkan e il suo migliore amico, Beiron, non si tirano mai indietro davanti a una missione, soprattutto se significa nientemeno che salvare il mondo (scatenando il caos in un supermercato)! Ma ultimamente Beiron sembra avere altri interessi. Cosa potrebbe essere più importante dell’intero mondo? Be’, una fidanzata, a quanto pare. Temendo di perdere il suo migliore amico, Håkan deve intraprendere una missione top secret: per salvare Beiron dal terribile destino che è l’amore, Håkan progetta di incontrare la star del cinema in pensione Jens Raptor e convincerlo a tornare sulle scene. Ma a un matrimonio nel castello dove vive Raptor, un sabotatore cerca di mandare a monte il piano di Håkan. Håkan dovrà usare tutte le abilità apprese dai film di Raptor per salvare la situazione e riavere finalmente Beiron come migliore amico!