Maria cresce da sola i suoi due figli, Rayan e Dario. I tre gestiscono un tirassegno in un piccolo luna park. Dopo un giro sulla moto del fratello maggiore, Dario scompare e di lui si perdono le tracce. Solo il giorno dopo ricompare, ferito e muto... Vent'anni dopo, alla morte della madre, i due fratelli si ritrovano. Dario si è rifatto una vita in Canada, mentre Rayan è rimasto a Ferris Wheel, vivendo del tirassegno e di piccoli raggiri. Dario riscopre questa vita da luna park quasi dimenticata e la famiglia che la compone. Ma una sera, tra la cerchia di Rayan, si ritrova faccia a faccia con uno dei suoi rapitori. Da quel giorno, i due fratelli devono fare i conti, da un lato, con la vendetta e, dall'altro, con il perdono...