Lena, giovane insegnante di scuola elementare di Berlino, accompagna il suo compagno Ole al suo paese natale. Quella che inizia come una pausa rilassante in un idillio invernale si trasforma ben presto in un incubo. Circondato dalla sua vecchia comitiva, Ole cambia e rivela schemi di comportamento inquietanti. Si instaura una dinamica violenta che non solo destabilizza la loro relazione, ma diventa anche sempre più pericolosa per Lena.