Miss Moxy, una gatta domestica, si perde durante una vacanza e deve ritrovare la strada di casa attraverso il Sud dell'Europa con l'aiuto delle creature più disprezzabili che un gatto possa immaginare: un cane buffo e un vecchio uccello saggio. Durante questo viaggio, allarga i propri orizzonti e scopre il vero significato dell'amicizia.