L'undicenne Iris viene a sapere che il padre da cui si era allontanata, Aris, è tornato in città per il funerale del proprio padre. Decisa a conoscerlo, Iris lo rintraccia in un cantiere navale fatiscente, dove vive appartato. Quello che inizia come un ostinato tentativo di riallacciare i rapporti si trasforma lentamente in un legame fragile.