Alex gestisce un ristorantino a Parigi con Julien suo fratello e Camille la sua migliore amica. Mentre sta per costruire la sua vita con Claire, incontra per caso Jeanne, suo primo amore, tornata a Parigi dopo 12 anni di assenza.