La tee girl Isabel si sente stranamente attratta da Dr. Palanca, il presidente del country club in cui lavora. Tuttavia, dopo aver ricomposto un quadro violento di ciò che si cela sotto la superficie immacolata del club, si rende conto che ciò che era iniziato come un’innocente infatuazione affonda in realtà le sue radici in un sinistro passato condiviso.