Nella tentacolare metropoli africana di Lagos, una giovane tassista ferocemente indipendente incontra un gruppo di sex worker radiosamente spericolate, la cui sorellanza la trascina tra pericoli e gioie, mettendola su un percorso di trasformazione personale.