Nel pieno della mania pop della fine degli anni ’80 e della crescente epidemia di HIV, il dodicenne Boaz scopre un segreto devastante sul padre che idolatra, che minaccia di mandare in frantumi la sua famiglia. Nel corso di un percorso durato anni, Boaz cerca di rimarginare la ferita e di riconquistare il legame padre-figlio a cui non ha mai smesso di anelare.