Girato nell’arco di 10 anni, il viaggio epico di una ragazza dalla Siria alla Germania e ritorno. Lei e la sua famiglia si destreggiano tra guerra, esilio e dolore in una terra straniera, mettendo in luce le complessità dell’esperienza dei rifugiati.