Un normale tragitto scolastico si trasforma in un incubo quando il cavo di una funivia si spezza, lasciando otto passeggeri — tra cui sei scolari — sospesi a 900 piedi sopra un burrone, nelle remote pendici dell'Himalaya. Con appena 10 ore prima del previsto cedimento dell'unico cavo rimasto, un gruppo di soccorritori corre contro il tempo per salvarli.