Un figlio di una delle famiglie più ricche d’America fonda una base rivoluzionaria comunista nel Massachusetts rurale come mezzo per scardinare il sistema capitalistico in cui è cresciuto, ma che ora disprezza. È il punto di partenza di un viaggio straordinario.