La corsa per conquistare l’ultimo grande obiettivo dell’alpinismo, il K2 in inverno, ha causato cinque morti. Ha messo a nudo profonde faglie nell’alpinismo di oggi: le pressioni della commercializzazione, gli effetti tossici dei social media e le tensioni a lungo covate tra chi è stato emarginato e chi ha sempre goduto della gloria di questo sport.