Cantante, cantautrice e attrice, Courtney Love ha a lungo influenzato la cultura rock e pop. Oggi, sobria e in procinto di pubblicare nuova musica per la prima volta da oltre un decennio, Courtney è pronta a rivelare la sua storia, senza filtri e senza remore.