Frank, che sta scontando l’ergastolo, accetta un lavoro in carcere assistendo detenuti anziani affetti da Alzheimer e demenza. Quello che inizia come un tentativo egoistico di ottenere la libertà condizionale si trasforma in un legame profondo e trasformativo con un altro detenuto, Louis, offrendo a Frank un barlume di redenzione in un luogo spietato.