Aaron ha avuto un'infanzia traumatica. È stato costantemente picchiato dalla madre, Susanne, che ha fatto ricorso ripetutamente a violenze sia fisiche sia psicologiche nei suoi confronti. All'età di sette anni è stato abusato sessualmente da uno sconosciuto. In seguito ha iniziato ad avere rapporti sessuali con altri bambini della sua età. Oggi, da giovane adulto, è ancora traumatizzato e prova una profonda vergogna. Quando, dopo quattro anni di silenzio, torna a far visita alla madre, è pronto a rompere il silenzio.