Il cinquantenne F.P. arriva in una località balneare. Vuole togliersi la vita. Ha una famiglia, soldi, eppure una crescente avversione per la vita. Mentre inizia a scrivere una lettera d'addio alla moglie, appare il fantasma di suo padre, che si è suicidato. Cerca di dissuadere il figlio dal togliersi la vita.