Lisa, dieci anni, vittima di bullismo nella cittadina in declino di Rosenhill, trova un libro che le insegna a diventare una supereroina. Nei panni di "Red Mask", dovrà affrontare uno spietato boss del crimine e le proprie paure, imparando che il vero eroismo risiede nella compassione e nel coraggio.