Durante un viaggio avventuroso, Mumbo Jumbo cresce magicamente fino a raggiungere dimensioni gigantesche. Ora, insieme ai suoi tre amici, deve intraprendere un pericoloso viaggio per trovare la temibile strega Baba Yaga e chiederle di farlo tornare piccolo.