Ad Amsterdam nel 1969, due coinquilini idealisti si innamorano della stessa giovane donna dallo spirito libero, venendo trascinati in un mondo inebriante di sogni hippie, ribellione artistica e turbamenti emotivi che mette alla prova la loro amicizia e gli ideali dell’amore libero.