In una villa spagnola, i fratelli americani Jack, Ed, Anna e Robert si crogiolano nell’isolamento e nella loro fortuna ereditata. Quando Jack decide di andare a convivere con la sua fidanzata e Ed scopre la verità sulla morte della madre, il tessuto familiare inizia a sfaldarsi.