In un villaggio remoto, un clan esiliato fa ritorno, riaccendendo una faida per la terra che dura da decenni. Colto da visioni divine, Mesut sfida la guida del fratello per salvare il suo popolo. Questo nuovo cammino porterà salvezza o tragedia?