Con il sogno di costruire una famiglia perfetta, Saga e il marito britannico Jon si trasferiscono nella casa isolata dove lei ha trascorso gran parte dell’infanzia, nel profondo della foresta finlandese. Ma non appena nasce il loro bambino, nonostante le rassicurazioni di chi la circonda, Saga sa che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato in suo figlio. Mentre il loro matrimonio comincia a incrinarsi, Jon fatica a sostenere la moglie, ma solo Saga sospetta la terribile verità sul suo neonato.