Alla fine degli anni Novanta, nel pieno del boom tecnologico belga, gli imprenditori visionari Luc e Geert vedono il loro impero crollare quando esplode la notizia della loro frode. Con un solo giorno di libertà davanti, si separano in cerca di redenzione.