Lilia torna in Tunisia per il funerale dello zio e ritrova una famiglia che non sa nulla della sua vita a Parigi, soprattutto della sua vita amorosa. Determinata ad affrontare i segreti di famiglia, Lilia decide di fare luce sul mistero della morte improvvisa dello zio.