La vita sorride a Derya e Aziz, una celebre coppia di artisti turca, finché un incidente alla prima della loro pièce non cambia tutto. Improvvisamente nel mirino dello Stato e alle prese con il difficile equilibrio tra i propri ideali e le necessità della vita, il loro matrimonio viene spinto al punto di rottura.