Il musicista blues Al Cook vive in un appartamento colmo di ricordi. Fuori, il mondo va avanti senza di lui. Ma quando la sua casa viene destinata alla demolizione, dalle macerie della sua esistenza riaffiora all’improvviso un sogno a lungo dimenticato.