Un mercante d'arte viaggia dal Quebec alla patria che ha abbandonato per vedere i dipinti di una sfuggente bambina prodigio preadolescente nella campagna bulgara. Solo vedendo con i propri occhi le sue opere potrà stabilire se si tratta di un bluff o di un genio.