Man mano che una demenza in fase avanzata erode la capacità di un’anziana di comunicare il proprio mondo interiore, il marito e la figlia faticano ad agire nel suo miglior interesse, muovendosi fra l’amore e i fragili confini tra cura, protezione e autonomia.