Dopo un percorso di riabilitazione, una donna torna nella casa di famiglia a Cape Cod, dove la sobrietà la costringe ad affrontare traumi sepolti e l’angosciosa domanda su chi sia senza quella carriera che un tempo ne giustificava l’autodistruzione.