Olvido è una ragazza di 21 anni. Suo fratello León ha quasi la sua età, ed ha la sindrome di Down. Orfani da qualche anno, sopravvivono con la sola eredità che hanno avuto, la loro casa, ed una vecchia auto. Fra loro comincia a nascere un conflitto sempre più grave: Olvido vorrebbe che suo fratello accettasse di andare a vivere in una clinica, o che si muovesse soltanto fra casa e scuola, occupandosi della casa e delle sue cose; León cerca invece di fare in modo che le sue occupazioni e i suoi doveri siano sempre i meno possibile, e che sua sorella si dedichi a lui anima e corpo.