Dopo un periodo di riabilitazione, una donna torna nella casa di famiglia a Cape Cod, dove la sobrietà la costringe ad affrontare traumi sepolti e l'angosciosa domanda su chi sia senza la sua carriera, che un tempo giustificava la sua autodistruzione.