Keitaro vive in una fabbrica di fuochi d'artificio che sta per essere chiusa. È determinato a svelare il mistero dello Shuhari, un fuoco d'artificio leggendario creato da suo padre prima che scomparisse senza lasciare traccia – e a lanciarlo prima che la fabbrica chiuda.