“Chi sei e cosa ti definisce?”, Lea viene interrogata dalla troupe di produzione di un reality talent show. Non lo sa. E con questa domanda ha inizio la sua ricerca di un'identità, dentro e oltre l'hotel di famiglia, nelle foreste dell'ex Germania orientale.