Quando la loro città viene messa sotto assedio, le vite di un gruppo di persone comuni vengono stravolte, costringendo ciascuno di loro ad affrontare scelte impossibili pur di garantirsi quella che, ai loro occhi, è la sopravvivenza in una zona di guerra.