Un adolescente introverso, che ha conosciuto il sesso solo attraverso l’obiettivo lavorando nell’attività pornografica del padre, deve uscire da dietro la macchina da presa quando una compagna di classe grintosa lo sprona ad aprirsi a un legame autentico.