Hassan, autista di Uber palestinese di 55 anni, traghetta i nottambuli attraverso le infinite notti berlinesi. Amir, un giovane israeliano che rischia di perdersi in queste notti, diventa il passeggero abituale di Hassan quando si scoprono accomunati da una delusione amorosa.