Una famiglia si aggira per la propria casa in silenzio, cercando di ricostruire le proprie vite dopo una perdita recente. Ognuno elabora il lutto in solitudine, finché il più piccolo non rivela un segreto che permette loro di capire che devono stringersi insieme, con amore e coraggio, per sfidare il dolore.