Quando Hein fa ritorno al suo villaggio natale su un’isola remota dopo 14 anni di assenza, nessuno nella comunità affiatata lo riconosce. Sospettando che il giovane sia uno sconosciuto, chiedono un processo per stabilire la sua vera identità.